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SUPPORTO ON LINE

E' obbligatoria la registrazione?

La registrazione non è obbligatoria ma è uno strumento importante per poterVi comunicare eventuali proposte e/o offerte promozionali ed è comunque cancellabile in qualsiasi momento.

I dati forniti saranno comunque trattati nel rispetto delle vigenti leggi riguardo la privacy e non saranno divulgati in nessun caso a terzi per nessun motivo.

La registrazione è facile e veloce: basta crearsi un account e con la tua password potrai riaccedere alle sezioni dedicate ogni qualvolta ne avrai bisogno.

Nel caso che le informazioni presenti nel Vs. sito non soddisfino le mie esigenze Vi posso contattare direttamente?

Certo,è impensabile che le informazioni soddisfino le esigenze di tutti i clienti. Nel caso di dubbi e/o domande inerenti ai prodotti e/o modalità di consegna e/o qulsiasi Vs. dubbio inerente alle nostre vendite ci potete contattare :

dal lunedi al venerdi dalle ore 09,00 alle ore 20,00

il sabato dalle ore 09,00 alle ore 14,00

escluso festivi e periodo feriale. (tel 329-3811528).

(N:B: non rispondiamo alle chiamate con numero criptato (privato)).

La nostra mail è comunque sempre disponibile e nel limite del possibile sarete immediatamente contattati per una precisa risposta.

(inserire ogni elemento utile per poter essere prontamente ricontattati).

Che tempi di attesa ho dal momento del mio ordine?

L'ordine viene da noi lavorato al massimo il giorno stesso della visualizzazione del pagamento dello stesso. Il materiale disponibile a magazzino viene spedito immediatamente da noi tramite corriere (quindi considerare al massimo cinque giorni dal Vs. ordine). Visto la vastità degli articoli gestiti può capitare che il materiale non sia disponibile a magazzino, quindi dovendolo a ns volta gestire, il tempo può prolungarsi da un minimo di 10 gg a un massimo di 30gg lavorativi.

In questo caso sarete comunque avvisati del ritardo e/o di ogni altra problematica inerente al prodotto. Nel caso in cui la tempistica assuma importanza determinante per la consegna si consiglia di richiedere preventivamente una presunta data di consegna. Sarà ns. cura comunicarVi con il ns. massimo impegno la data presunta di consegna.

L'ordine che ci arriverà senza nessun preavviso lo riterremo comunque valido e come da nostre condizioni di vendita non cancellabile.

Nel caso abbia già un capitolato in cui non sono presenti tutti gli articoli che mi servono posso chiederVi una quotazione globale di quanto mi serve? 

Certo, il nostro sito è in continua evoluzione ed è nostro progetto implementarne sempre di più il numero degli articoli.

La Vs. richiesta sarà comunque evasa al piu presto nel limite delle nostre conoscenze e delle aziende da noi trattate, alle migliori condizioni che ci risultano possibili. 

Stessa cosa nel caso non troviate un articolo nel nostro sito e di cui sappiate azienda di produzione e codice. Alcuni articoli esposti, qualora non presentino il prezzo, per cause non da noi dipendenti, saranno peraltro quotati dietro Vs. precisa richiesta.

Nel caso mi arrivi materiale rotto come sono tutelato.

I materiali da noi spediti sono coperti da assicurazione che copre eventuali rotture durante il trasporto. Al fine di poterne usufruire dovrete solo attenerVi alle direttive indicate nelle nostre condizioni di vendita. (tassativo).

Nel caso che il materiale ordinato risulti difettoso nel tempo che garanzie ho?

Ogni articolo acquistato è garantito per il periodo di due anni (tutela consumatore art. 24 del 2 febbraio 2002). Per la decorrenza del periodo di garanzia fa fede la data del nostro documento fiscale più sette giorni (periodo che riteniamo congruo per la consegna del materiale da parte del corriere). La garanzia copre per difetti di funzionamento, difetti di verniciatura, difetti di costruzione.

Per richiedere l'intervento in garanzia basta contattarci via mail. Sarà ns. cura contattarVi nel più breve tempo possibile per definire le modalità e le tempestiche di intervento.

Il vostro negozio on line è sempre aperto?

Il nostro negozio on line è sempre aperto!!

La sola attenzione che devi porre è verificare se nell'home page è segnalato una comunicazione di qualsiasi natura che può eventualmente propogare il periodo indicato per la consegna (esempio periodi festivi-feriali) o per motivi non dipendenti da nostra volontà.

Sarai comunque contattato per una comunicazione inerente all'ordine o richiesta effettuata nel più breve tempo possibile e/o comunque alla nostra riapertura nel caso di periodo feriale indicato.

 

 

 

 

 

Contatti

Cerchi un prodotto che non è presente nel nostro sito? Richiedici una quotazione tramite mail info@illuminazioneonline.it con l’elenco degli articoli che ti interessano.Ti risponderemo con un preventivo personalizzato rispondente alle tue esigenze!!
Abbiamo inoltre disponibili una vasta gamma di prodotti fuori produzione,vetri e altri pezzi di ricambio.
Faremo del nostro meglio, anche attraverso i nostri normali canali di approvvigionamento, per soddisfare la tua richiesta. Come se fosse il negozio sotto casa tua !!!
Tramite telefono:
0543-721620 / 329-3811528
Oppure tramite la pagina dei contatti!

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